“Sarà una gara equilibrata” – commenta Mister Cincotta – “non ci sentiamo favoriti perché negli scontri precedenti hanno sempre vinto loro. Abbiamo imparato dalle sconfitte, ci hanno fatto crescere. Domani giocheremo per vincere, la sfida sarà giocata su equilibri sottili contro un grande avversario che rispettiamo. Ripartiamo dall’ultima gara con il Sassuolo: la mia squadra – dati alla mano – ha creato molto ma sta concretizzando meno. La nostra idea di tridente offensivo è stata bloccata dagli infortuni a Mauro, Clelland e De Vanna. Lo spogliatoio però è cresciuto, sono contento dell’aria che si respira”.

Anche il Capitano Viola Alia Guagni si aspetta un match avvincente perché “in campo ci sono due squadre molto competitive ed entrambe vogliono vincere, ci sarà da divertirsi”. Felice ed entusiasta anche della presenza del Presidente Commisso che “ci ha fatto sentire fin da subito quanto tiene al calcio femminile. La sua presenza è importantissima”.

Calcio di inizio della Supercoppa Femminile 2019, con diretta su SkySport, domani alle ore 12.30 – stadio Manuzzi (Cesena).

Credit Photo: Federico Fenzi