Nell’ultimo turno di Serie A il Pomigliano al “Gobbato” ha battuto l’Inter per 2-0. Soddisfatto al termine della gara è parso il tecnico Domenico Panico, queste le parole del trainer campano rilasciate all’ufficio stampa delle “pantere”:

“Una partita importante, una giornata storica per Pomigliano, per la società, la dirigenza, il presidente e lo staff che mi segue. Una vittoria di tutti che dobbiamo goderci perchè è stata tanto cercata, dobbiamo continuare cosi. Le ragazze quando sono arrivate le ho trovate forse un pochino giù ma sul piano fisico erano già alla grande, dimostrandosi sempre coese ed unite. I risultati oggi si vedono, sono soddisfatto per quello che abbiamo prodotto in campo. La vittoria è quella che chiude un cerchio perfetto: ho visto voglia, determinazione applicazione e controbattere colpo su colpo ad una squadra forte come l’Inter, reduce da tre vittorie”.

“Sapevamo di affrontare una squadra di livello con un grandissimo allenatore, noi non abbiamo indietreggiato mai. Abbiamo sofferto un pochino e dopo qualche occasione loro abbiamo legittimando il risultato nella ripresa facendo girare bene la palla meritandoci questa vittoria. L’unico mio pensiero era quello di far lavorare in maniera tranquilla la squadra, cercando di tenere l’umore alto. Nei primi 30 minuti eravamo un pochino contratte e rigide ma poi pian piano ci siamo sciolte sistemando alcune cose. Si è alzata anche la prestazione individuale di parecchie giocatrici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here