Alla Conferenza Stampa Ufficiale di oggi in diretta Facebook, il Presidente Tommaso Becagli, Amministratore Unico della Società Florentia San Gimignano ha finalmente sciolto le riserve.

Dopo un mese di notizie rimbalzate su internet ed i social ha voluto ufficializzare la sua posizione: E’ ufficiale l’accordo con per la vendita del nostro titolo sportivo, dopo la pandemia: non voglio trovare scuse, è stata da me valutata l’ opportunità. E’ stato un passaggio dovuto ad una società blasonata come la Sampdoria, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questa causa, il calcio per me non è finito, anzi, rincomincia oggi. Adesso attendiamo il nulla-osta della Federazione per avere l’ufficialità di questo accordo“.

A San Gimignano è “Rivoluzione”: il sindaco, Andrea Marrucci, ha scritto alla FIGC e tutto il paese ed i tifosi sono schierati contro la scelta di Becagli.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.