“Questa esperienza mi mancava” scrive sorridendo sui social Eleonora Goldoni, calciatrice della Lazio che la scorsa domenica si è trovata a difendere i pali della Lazio. La centrocampista, infatti, nei minuti finali di gara della trasferta di Como nei minuti di recupero ha rilevato Sara Cetinja come portiere, vista l’espulsione rimediata dalla classe 2000 serba ex Inter e Pomigliano. Riferendosi al portiere biancoceleste, poi, Goldoni nel suo post pubblicato sui social aggiunge: “Sara Cetinja mi devi almeno una cena”.
Nonostante la presenza in panchina di Kerttu Karresmaa, autrice di una buona prestazione in Coppa Italia contro la Juventus in settimana, infatti mister Grassadonia è stato costretto ad inserire tra i pali un elemento di movimento, con Goldoni che si è ‘offerta’ come sostituta di Cetinja nei minuti finali contro le lariane. A riguardo la centrocampista classe ’97 ha aggiunto: “Grazie perché un mio sogno é diventato realtà”.
Nonostante per le biancocelesti ci fosse ancora un cambio, con 4 calciatrici subentrate, non erano rimasti più slot per effettuare sostituzioni. Per Yang e Goldoni ingresso al 20′ della ripresa, per Martinovic al 37′ della seconda frazione e per Visentin al 42′. Dopo circa 120 secondi Cetinja non controlla a dovere un pallone trattenendolo con le mani fuori dall’area. Arriva cosi un rosso diretto che lascia la Lazio in 10 e dopo altri due minuti di interruzione, sulla punizione successiva all’espulsione, Kramzar non lascia scampo a Goldoni, che tocca senza respingere a dovere subendo cosi gol dal limite dell’area nonostante la folta barriere disposta dalla stessa centrocampista. Dopo 8 minuti di recupero termina per 1-2 per la Lazio che porta a casa l’intera posta in palio. Lo stesso club ha poi pubblicato una foto di Goldoni con i guantoni scrivendo: “Un nuovo portiere”.