La Lazio affronta oggi il Napoli Femminile nella seconda giornata della Poule Salvezza di Serie A. In casa biancoceleste a parlare, ai microfoni del club, è stata Federica Cafferata che sul match ha dichiarato: “C’è davvero grande entusiasmo nello spogliatoio. Noi siamo positive, l’obiettivo più importante è arrivare come sesta forza del campionato”.
Il difensore classe 2000, in prestito dalla Juve, ha poi aggiunto sull’avventura nella Capitale: “Per me è uno stimolo avere compagne di alto livello, spesso anche a fine allenamento lavoriamo insieme. Mi sto trovando bene in questo gruppo e sono molto felice di avere avanti un allenatore come Grassadonia. Mi sta dando qualcosa di importante”.
Sul match alle porte, invece, l’ex della sfida, che ha giocato anche con Fiorentina, Sampdoria e Genoa, ha sottolineato: “Il fatto che abbia cambiato allenatore ci fa capire che ci tengono e l’attenzione è alta. Hanno dimostrato di essere un’altra squadra, non è una gara facile e da non sottovalutare. A noi mancano quattro punti alla salvezza. Proviamo ad arrivarci quanto primo, cercheremo di dare il massimo perché vogliamo dimostrare che meritiamo di più”.