Al portale web thesefootballtimes.com, arrivano le parole della giovane giocatrice inglese della Fiorentina Women’s Ellie Brazil. Ecco alcuni estratti dell’intervista: “A Firenze sta andando bene nel senso che sto facendo un’esperienza che non avrei mai potuto fare in Inghilterra. Ovviamente avrei sperato di giocare un pochino di più, ma non ho dubbi che le cose andranno per il meglio. Ho saputo dell’interesse della Fiorentina durante gli Europei, ma fino alla fine della manifestazione non ci ho pensato.
Presa la decisione informare il Birmingham è stato orribile. Forse è stata una delle cose più dure della mia vita. Sono comunque orgogliosa della decisione che ho preso. Sono arrivata qui per imparare da un punto di tecnico. Una volta che avrò imparato, mi vedo da qualche altra parte. Non so ancora dove e questa è una cosa molto stimolante”.

Credit Photo: Pagina Facebook Fiorentina Women’s FC

VIAhttp://www.violanews.com/
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.