Sono ancora vive le emozioni della vittoria del Campionato e della Coppa Italia, ma nel frattempo si avvicinano nuove sfide per Fiorentina Women’s FC.
La Prima Squadra femminile viola è già pronta a ripartire e ad affrontare i numerosi e importanti impegni che la attendono: il 23 Settembre la Supercoppa Italiana; il 30 Settembre l’inizio del campionato e il 4 Ottobre la partita casalinga di UEFA Women’s Champions League.

CF&P, il Main Sponsor a costante supporto di Fiorentina Women’s FC, ha deciso di dedicare alla squadra un evento per dare ufficialmente il via alla Stagione Sportiva 2017-18. L’appuntamento è fissato per martedì 19 Settembre ore 19:00 presso la Piazza della Resistenza di Scandicci.

In questa occasione interverranno il Presidente Sandro Mencucci, l’Amministratore Delegato Vincenzo Vergine, Mister Fattori, Mister Cincotta insieme all’intero staff della squadra e alle calciatrici. Uniche assenti le giocatrici convocate in Nazionale e quindi  impegnate all’estero.

Le calciatrici mostreranno al pubblico la maglia che indosseranno nel corso della Stagione Sportiva e si presenteranno al Main Sponsor e al pubblico che interverrà all’evento ringraziando CF&P, le Istituzioni, gli Sponsor e i tifosi viola del supporto mostrato fino ad oggi e rinnovando il proprio impegno volto a soddisfare le aspettative di chi ama la Fiorentina.

Credit Photo: Fiorentina Women’s FC – Twitter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here