Terminata 0-0 l’amichevole tra Sassuolo e Inter che si è svolta presso il Suning Youth Development Centre di Milano a porte chiuse.

Test importante di preparazione in vista della ripresa del Campionato (fermo per gli impegni delle Nazionali) che riprenderà il prossimo 3 Ottobre quando le neroverdi affronteranno la Fiorentina fuori casa.

Questo il commento di mister Piovani sulla gara: “E’ stata un’occasione per mettere in campo e valutare tante giovani, abbiamo fatto una buona prestazione e ho avuto modo di vedere cose positive e altre invece da correggere in settimana.Oggi sono soddisfatto sia per il risultato che per il gioco propositivo delle ragazze. Io e tutto il mio staff siamo davvero felici e orgogliosi di aver sposato il progetto Sassuolo che prevede di far crescere ed esordire tante giovani. Abbiamo già tanti esempi ma non dobbiamo fermarci, anzi dobbiamo continuare in maniera ancora più importante nel nostro percorso di crescita. Infine un ringraziamento va a tutte le ragazze più esperte che in questo momento ci stanno dando una grossa mano e a tutte (purtroppo troppe) le ragazze infortunate che stanno facendo il percorso riabilitativo per poter rientrare il prima possibile”

IL TABELLINO

Inter – Sassuolo 0-0

Inter: Marchitelli (1 st Gilardi), Brustia, Debever (25’st Alborghetti), Quazzico, Merlo, Alborghetti (1’st Auvinen), Regazzoli, Catelli, Pandini, Marinelli (1’st Pavan), Rincón (25’st Marinelli).

Allenatore: Attilio Sorbi

Sassuolo: Binini (1’st De Bona), Mihashi, Pondini (1’st Micheli), Pirone (35’st Casini), Brignoli, Orsi (32’st Dalla Pria), Santoro, Bettelani, Pellinghelli, Cambiaghi (35’st Spallanzani),Rossi (1’st Maffei) (35’st Coghetto)

Allenatore: Gianpiero Piovani

Arbitro: Sig. Turrini (sez. Firenze)

Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile