Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Il commento dell’allenatore del Sassuolo Gianpiero Piovani, rilasciate ai microfoni del club sassolese, dopo il 2-1 in rimonta delle neroverdi sull’Inter nella 4a giornata della Poule Scudetto di Serie A.

Le ragazze sono state bravissime, hanno fatto una partita fantastica e le ringraziamo di cuore, perché hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e hanno ottenuto una vittoria molto importante contro una grande squadra come l’Inter. Grande merito va a loro. Nel corso della partita c’è stato tanto caldo, quindi era difficile fare delle giocate in velocità. Questa vittoria ci permette di provare a far qualcosa in futuro. Volevo ringraziare i tifosi che non sono mai mancati e che ci hanno sempre aiutato, anche quando siamo andati sotto, poi è arrivato questo successo e li abbiamo resi felici“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.