Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Il Sassuolo ha provato in tutti i modi per fare il colpo grosso ieri contro la Juventus nella tredicesima giornata della Prima Fase di Serie A, ma ad avere la meglio sono state le bianconere che, con un gol arrivato nel finale, hanno avuto ragione sulle sassolesi.

L’allenatore delle neroverdi Gianpiero Piovani ha commentato a fine partita davanti ai microfoni del club emiliano: “Quella che abbiamo visto è stata una bella pubblicità per il calcio femminile, sono partite che vanno guardate e riguardate, e grazie alla Juve e al Sassuolo che hanno avuto le possibilità per vincerla. Abbiamo perso, è vero, ma lo spirito e la voglia di giocare a calcio, dev’essere questo. Ho visto le ragazze dalla panchina che incitavano le loro compagne, e questo deve accompagnarci da qui fino alla fine, con l’intento di giocarci i play-off“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.