Rinnovo triennale per mister Piovani, al Sassuolo Femminile già da 3 anni. L’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ha parlato pochi istanti dopo il rinnovo del mister, dicendo la sua a SassuoloChannel: “Questo rinnovo è per dare continuità e soprattutto significa credere nel movimento del calcio femminile. Il Sassuolo Calcio sta ottenendo risultati importanti con la prima squadra e con il settore giovanile e con mister Piovani vogliamo dare continuità, con questa squadra, per ottenere risultati importanti visto che anche quest’anno stiamo facendo molto bene”.

Prosegue Carnevali che annuncia delle novità: “Noi dobbiamo portare avanti il nostro progetto con l’obiettivo di migliorarci sempre di più. Chiaramente in questo nuovo mondo c’è sempre da lavorare tanto ma credo che i risultati ci stiano dando ragione. Come società ci crediamo anche per l’organizzazione di grandi eventi perché abbiamo in mente di ospitare dei grandi eventi a livello nazionale del calcio femminile”.


Alessandro Terzi, responsabile area sviluppo calcio femminile del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel, commentando il rinnovo triennale di mister Piovani. Ecco le sue parole: “Contentissimi della scelta fatta tre anni fa, soddisfatti per il lavoro fatto in questi anni, un attestato di stima nei confronti di tutto il calcio femminile del Sassuolo e un ulteriore stimolo per continuare a lavorare nei prossimi anni su questa linea”.

Prosegue Alessandro Terzi: “Crediamo fortemente nella continuità del lavoro, crediamo sia un valore aggiunto per questa società dare continuità allo staff tecnico. Gianpiero Piovani ha sposato in toto la filosofia del Sassuolo e questo è uno dei motivi che ci ha spinto a continuare con lui”.


Mister Piovani ha messo la firma su un nuovo contratto triennale con il Sassuolo Femminile, pronto a iniziare un nuovo ciclo triennale. Il mister neroverde ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel, raccontando le sue emozioni: “Sono molto felice. C’è grande fiducia nel sottoscritto e se prima davamo il 100% ora siamo obbligati a dare il 120%, sempre di più. Questo deve essere un punto di partenza per poter mettere le basi per cercare giorno dopo giorno di migliorarci”.

Prosegue mister Piovani: “Sono molto orgoglioso di questo rinnovo, sono molto molto felice di essere rimasto in questa grande famiglia. Sono arrivato 3 anni fa, addirittura adesso mi hanno fatto un triennale e vuol dire che c’è grande fiducia. Si continua a lavorare insieme con grande entusiasmo e non dobbiamo sederci, dobbiamo continuare a migliorare e a fare quei passettini in più per migliorarci tutti”.

Chiosa mister Piovani: “E’ stato un campionato bellissimo nonostante i tanti infortuni che ci sono capitati, cerchiamo l’anno prossimo di avere più fortuna sotto questo punto di vista, cercando di continuare su questa linea, confermando le calciatrici che hanno fatto bene quest’anno, non sarà facile trattenerle tutte e cercheremo di lavorare sotto quest’ottica. Credo di aver trovato la mia dimensione a Sassuolo e credo che per me valga come se fosse la nazionale. Aggiungo che lavorare con persone che hanno fiducia in te, persone di grande umiltà e che sanno anche loro da dove sono partiti, è ancora più stimolante”.

Credit Photo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here