Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Il Como Women ha presentato, dal ritiro di Marileva (Trento), la prima maglia da gara per la stagione 2022/23. I colori sociali, come da tradizione, saranno il blu con profili in oro per rimandare allo stemma della società. Rosso sarà invece il colore predominante della divisa da portiere.

A sfilare con la nuova maglia sono state l’attaccante Elisa Carravetta e l’estrema difensore Beatrice Beretta.

Il Presidente del club lariano Stefano Verga ha commentato, sui canali ufficiali della società comasca, le sensazioni sulle nuove maglie del Como e della nuova stagione che sta per partire: “Presentiamo oggi con orgoglio le maglie per la stagione 2022/23, che esordiranno alle ore 20.30 di sabato 27 agosto contro la Juventus allo stadio Ferruccio di Seregno. Vi aspettiamo numerosi. Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, ci sostengono e continueranno a sostenerci per tutta la stagione, dando vita a questo meraviglioso progetto. Ci vediamo allo stadio il 27 agosto”.

Il Como Women ha annunciato il suo terzo test precampionato, andando venerdì, sottoforma di allenamento congiunto, in casa del Cesena.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.