La splendida cornice del Palazzo Ducale di Sassuolo ha ospitato questa sera la presentazione ufficiale della stagione 2021/2022 del Sassuolo Calcio.

All’evento hanno partecipato, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, 500 ospiti fra autorità, partner e tifosi che hanno trovato posto nell’affascinante location di Piazza Della Rosa .

Veronica e Marco Squinzi hanno fatto gli onori di casa in una serata condotta da Marco Nosotti che ha presentato sul palco sia la squadra maschile che quella femminile con i rispettivi staff tecnici.

Nel corso della serata il Sindaco Gianfrancesco Menani ha consegnato un riconoscimento al Sassuolo Calcio per la crescita sportiva del club che ha permesso alla città di Sassuolo di essere rappresentata da ben tre giocatori nello straordinario trionfo europeo dell’Italia del ct Mancini.

Dal balcone del Palazzo Ducale è stata anche svelata in modo spettacolare la nuova prima maglia ufficiale dello sponsor tecnico PUMA (cliccare qui per ulteriori info sulle nuove divise).

“Neroverdi sotto le stelle” è stato trasmesso LIVE sulla pagina ufficiale Facebook del club e rimane sempre disponibile per chi non avesse potuto assistere alla diretta.

Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile