Photo Credit: US Sassuolo Calcio

Il Sassuolo continua la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, prendendo due pedine del reparto difensivo e una in attacco.

In difesa arrivano l’ungherese Virag Nagy (nella foto) classe 2001 presa dalla MTK Budapest, e la danese 2000 Caroline Pleidrup Gram, che arriva dal Brøndby IF, mentre in attacco è stata acquistata dall’Empoli la classe ’96 Isotta Nocchi.

Le tre giocatrici hanno rilasciato, sui canali ufficiali del club sassuolese, le prime impressioni da calciatrici neroverdi.

“Sono veramente felice di essere qui, era il mio sogno venire a giocare in Italia – ha detto Nagy – voglio vincere il più possibile con questa maglia“.

Sono entusiasta di poter iniziare questa nuova stagione sportiva vestendo i colori del Sassuolo – il commento di Nocchi – non vedo l’ora di scendere in campo per questa città e di conoscere le bellezze di questa zona“.

“Sono onorata di essere qui – le parole di Pleidrup Gram – il mio obiettivo è quello di dare il mio contributo al club e di migliorarmi come calciatrice“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.