Cade la prima tegola su mister Montemurro, dopo la qualificazione alla seconda fase di Champions conquistata a caro prezzo sul campo di Vinovo, Sofie Pedersen e Barbara Bonansea, dopo la gara contro il Qiryat Gat, sono state sottoposte ad esami diagnostici presso il “JMedical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra di Pedersen e una lesione di grado moderato dell’adduttore lungo della coscia destra di Bonansea. Le due calciatrici hanno iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Con questa nota il club bianconero ha reso note le condizioni delle due calciatrici uscite malconce dall’ultima sfida di Women’s Champions League, con uno “stop” ed una previsione riabilitativa di un mese per la Pedersen ed uno e mezzo per Barbara Bonasea.

Certamente sia la centrocampista che l’attaccante dovranno saltare l’esordio in campionato contro il Como Women in programma il 27 agosto sera, ad anche i due successivi incontri casalinghi: rispettivamente contro Inter e Roma.

Credit Photo: Paolo Pizzini

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.