A Juventus TV, Joe Montemurro presenta Juvetus Women Empoli. Ecco le sue parole.

EMPOLI
«È una squadra che può metterci in difficoltà, a cui piace giocare e palleggiare. Dobbiamo essere attente e non lasciargli troppo la palla. E da lì cercheremo di fare il nostro gioco senza sottovalutarle».

RIENTRO NAZIONALI
«Sara Gama a parte stanno tutte bene. Per noi sarà importante valutare come staremo tra una settimana dopo i carichi di lavoro e le partite ravvicinate».

ENTUSIASMO
«Quando sei in forma e hai la freschezza, e giochi e vinci, c’è sempre un atteggiamento molto importante dal punto di vista fisico e mentale. Gli impegni in Nazionale sono importanti anche per noi per valutare la crescita generale del calcio professionistico».

TANTE PARTITE
«A fare la differenza sarà la freschezza mentale. Abbiamo tutta la squadra a disposizione e voglio un certo approccio in tutte le partite. Abbiamo una rosa molto equilibrata e la possibilità di cambiare in emergenza. Dobbiamo fare il nostro gioco ad ogni partita».

PRIMAVERA WOMEN
«Siamo molto entusiasti del settore giovanile, abbiamo giocatrici molto importanti e voglio mandare gli auguri a tutte e a mister Silvia. Puntiamo moltissimo sui giovani qui alla Juve».

Credit Photo: Juventus Women