Il coach della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria in amichevole contro il Birkirkara. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «È un cammino importante quello che abbiamo iniziato. Alcune volte queste partite possono andare in modo forzato, anche male. Ho avuto una bella impressione delle ragazze, su aspetti su cui abbiamo lavorato e ne ho visti altri sui quali dobbiamo ancora lavorare. La prima partita è stata buona».

SU COSA LAVORARE – «La squadra avversaria si è abbassata moltissimo, e a volte noi abbiamo forzato la palla, specialmente nei primi 10′. Poi hanno capito di allargare il gioco e far girare la palla. Queste sono abitudini sulle quali dobbiamo lavorare».

SODDISFATTO «Abbiamo lavorato moltissimo in queste due settimane e mezzo, le giocatrici hanno già fatto vedere cose positive. C’è ancora da lavorare e speriamo di usare questa partita come una buona partenza».

GIOCATRICI PIU’ PRONTE – «Nella preparazione ci sono ragazze su diversi livelli. Abbiamo visto delle cose importanti in piccole situazioni, ora vediamo di mantenere continuità nei 90’».

Credit Photo: Andrea Amato