Inizia domani (ore 15.45, Campo “Ale&Ricky” di Vinovo) il girone di ritorno nel massimo campionato per le Juventus Women.

Le bianconere arrivano da uno scintillante 11 su 11 nella massima serie: un percorso netto che permette alle ragazze di Rita Guarino di essere al primo posto con 33 punti.

Ma il Brescia, battuto 4-0 nello scontro diretto, non molla: in questo momento ha raggiunto (con un match in più) la Juve in vetta. Domani quindi le bianconere sono chiamate a non mollare un passo e a vincere, contro l’Atalanta Mozzanica, in un match da interpretare, come sempre… #ATuttoGas

FOCUS SULL’ATALANTA

Diciassette i punti dell’Atalanta Mozzanica nel massimo campionato, che collocano la formazione nerazzurra al quinto posto in graduatoria, con cinque vittorie e due pareggi all’attivo. 

Attenzione, però: di questi 17 punti, 13 sono stati realizzati in trasferta, a conferma di come il match di domani sia di quelli da prendere con le molle.

17 le reti segnate dalle bergamasche (10 fuori casa) a fronte delle 8 subite. Capocannoniere è Pirone (6 reti) seguita da Alborghetti, con 3.

LE CONVOCATE

Ecco le ragazze selezionate da Coach Guarino per domani:

Portieri: 1 Giuliani, 12 Russo
Difensori: 2 Hyyrynen, 3 Gama, 6 Franco, 13 Boattin, 17 Lenzini, 23 Salvai
Centrocampisti: 4 Galli, 5 Zelem, 8 Rosucci, 19 Isaksen, 21 Caruso, 25 Rood
Attaccanti: 9 Franssi, 11 Bonansea, 18 Glionna, 20 Sodini

Credit Photo: Juventus Women