Dal sito ufficiale della Fiorentina Women’s il Presidente Sandro Mencucci, attraverso un video, ha parlato ai tifosi viola. Ecco una sintesi delle sue parole:
“Ripartiamo con una nuova stagione, dopo aver terminato un’annata straordinaria con due titoli su due. Ci apprestiamo a fine settembre a disputare la supercoppa con il Brescia, un’altra sfida importante visto che il Brescia è stata la squadra che ci ha dato più filo da torcere nella scorsa stagione. Dopo la stagione scorsa abbiamo tutti una gran voglia di ripartire perché è stata una stagione veramente esaltante.
Speriamo di aver migliorato l’organico della nuova Fiorentina Women’s, abbiamo mantenuto tutte le ragazze più forti, anche strappandole alla concorrenza di altre squadre, forse grazie anche al fatto che questo club, come dimostrato negli anni, lavora con serietà sia nel maschile che nel femminile. A questo gruppo già forte abbiamo portato degli innesti internazionali con la volontà di far crescere il livello di questa squadra.
Non dimentichiamoci che a ottobre avremo il doppio scontro in Champions League. I due allenatori e tutto lo staff sono stati confermati in blocco. Vi aspetto tutti numerosi a vedere la Fiorentina.”

Credit Photo: Viola Channel TV