Il tecnico Juventino, Joe Montemurro al termine del match contro il Milan al Visamara, terminato 3 a 3 non è soddisfatto, e dichiara:” Abbiamo subito 9 gol in 3 partite, reti evitabili, non so se sia una questione di mancanza di concentrazione o meno. Però va anche detto nel primo tempo abbiamo dominato a lungo, controllando buona parte della partita, e poi bene anche nella ripresa dopo il pareggio; quest’anno però non basta, non è sufficiente. Adesso pensiamo a fare una buona prestazione contro l’Inter, perché i nostri standard sono e devono essere molto alti e ultimamente li abbiamo un po’ abbassati”.
Un campionato che ci ha regalato molte gare giocate tra alti e bassi: si è vista una  Juventus subire per un tempo, per poi ribaltare la gara come contro la Fiorentina, oppure giocare un primo tempo con concentrazione e ottimo gioco, come contro le rossonere, per poi avere un calo mentale e lasciare alle avversarie troppi spazi e giocate, come sinceramente afferma il tecnico, che non si può permettere una società del carisma bianco nero.
In ogni caso con questo risultato di parità la Juve conquista l’accesso alla prossima Champions League, e questo era il primo obbiettivo dopo che lo scudetto giallo-rosso si era già materializzato con la sconfitta del “Tre Fontane” a Roma.
Adesso il Campionato risulta alle battute finali, solo due gare restano per consolidare la classifica finale che agli alti vertici non porterà nessun prestigio, oltre alla matematica salvezza per la prossima stagione. Pertanto la testa sarà ad affrontare, a Salerno, le neo Campionesse d’Italia della Roma di Spugna: per la super sfida che vale la Coppa Italia.
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.