Tradizione, arte, eleganza, eccellenza, innovazione. Tutto in un’unica maglia, o meglio, in una maglia unica: la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/2021 svelata oggi da Adidas. 

La tradizione è rappresentata dal ritorno delle strisce bianco e nere, che si presentano però in una forma nuova e più moderna. Ecco allora il richiamo all’arte contemporanea: le stripes sono proposte come un’unica pennellata su fronte e maniche, regalando alla divisa un design nuovo e accattivante, che mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l’inizio di una nuova era.

Il colore oro poi, presente in tutta la divisa, aggiunge un tocco di eleganza nelle strisce, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor. L’eccellenza è data dalle tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, che permettono di mantenere asciutti i giocatori durante tutta la partita, e da AEROREADY – FEEL READY, che offre benefici simili per la maglia replica.

L’innovazione, infine, con l’ultima evoluzione del logo: un unico simbolo che da solo basta a rappresentare Juventus e a identificarla nel mondo.

Tutto questo in un’unica maglia, ma non basta. C’è un altro valore che emerge prepotente sulla nuova divisa: il successo. E a rappresentarlo, c’è lo scudetto tricolore ancora una volta. La nona di fila.

Queste le parole rilasciate dalle protagoniste di questa prima campagna pubblicitaria:
Martina Rosucci: Juventini, per la stagione 2020/2021 sono tornate le strisce bianconere…⚪️⚫️
Siete contenti?🤩
-OUR STRIPES, OUR STATEMENT-”
Andrea Staskova: “OUR STRIPES – OUR STATEMENT
New Jersey’s for the season 20/21 🖤🤍
Do you like it?”
Linda Sembrant:“NEW HOME JERSEY 2020/2021 🔥😍
OUR STRIPES ⚪️⚫️ OUR STATEMENT”
Sara Gama: “Manca poco per riassaporare certe sensazioni ⚪⚫”
Lisa Boattin: “OUR STRIPES ⚪️⚫️ OUR STATEMENT
Bianconeri, vi piace la nuova Home Jersey 20/21?”

Credit Photo: Juventus F.C.