Photo Credit: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Sesto posto in classifica con quarantuno punti conquistati e una seconda parte di campionato dominata, arricchita da sette vittorie e una sola sconfitta. Questo il bilancio dell’ultima stagione della Lazio Women che, dopo i rinnovi di Simonetti, Connolly e Zanoli, continua nel percorso di consolidamento del proprio organico con le conferme di D’Auria e Cafferata.

Federica D’Auria, che in biancoceleste ha siglato il primo gol in Serie A ottenendo anche l’esordio in Nazionale, prosegue infatti la sua avventura nella Capitale grazie al rinnovo del prestito annuale dalla Juventus integrato anche dalle clausole di riscatto e controriscatto. Trasferimento a titolo definitivo, invece, per Federica Cafferata che, dopo i primi mesi convincenti della scorsa stagione in biancoceleste, saluta la Juventus.

La S.S. Lazio comunica che il 3 e 4 luglio si terranno gli Open Day Women, rivolti alle ragazze dal 2007 al 2008 presso il Centro Sportivo Green Club situato in Via Fratelli Maristi, 94 Roma.Di seguito il programma: Ritrovo alle 18:30 e inizio alle ore 19.00. L’open day sarà aperto anche alla categoria Portieri. È possibile fare richiesta di iscrizione contattando tramite indirizzo e-mail al seguente indirizzo: opendaywomen@sslazio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here