Mister Fausto Lorenzini è soddisfatto della prestazione della squadra biancorossa, capace di impensierire la Res Roma e di tornare dalla capitale con un punto prezioso in ottica futura.
“È stata una delle nostre migliori prestazioni stagionali per intensità e organizzazione – spiega il tecnico – purtroppo ha pesato molto essere rimasti in dieci proprio nel momento nel quale stavamo facendo meglio”.

Il rammarico per quell’episodio è tanto e traspare dalle parole di un Lorenzini comunque soddisfatto. “Quando siamo rimasti in inferiorità era difficile pensare di poter provare a vincere e anche per questo abbiamo fatto delle variazioni di assetto e quindi anche un cambio obbligato. Una volta che la parità numerica è stata ristabilita, invece, avevamo speso troppo per riuscire a dare una nuova accelerata alla partita”.

Resta quanto di positivo fatto, cosa che Lorenzini non nasconde, “La squadra ha dimostrato di essere viva, di esprimersi bene e di giocarsela con tutti gli avversari e in quest’ultimo periodo stiamo recuperando terreno. È chiaro che ora molto dipende anche dalle altre squadre, ma queste ultime partite che stiamo disputando mi danno molta fiducia e questo punto aumenta molto l’autostima delle ragazze”.