Si avvicina a grandi passi il match salvezza contro il Genoa. Sabato al “Moreno Gubbiotti” di Narni (fischio d’inizio ore 12:30), la Ternana Women è chiamata alla grande prestazione per dare una sterzata al proprio campionato. A fare il punto sul momento che si sta vivendo in casa rossoverde è Lucia Pastrenge.
La sfida contro il Genoa è un vero e proprio snodo per la Ternana Women. Che partita vi aspettate e come vi state preparando? “La sfida di sabato sarà una vera e propria battaglia. È una partita molto stimolante, ci stiamo preparando al meglio e stiamo lavorando tanto su di noi”.
Parlando del Genoa, che tipo di avversario rappresenta e quali sono le difficoltà che vi attendono? “Sicuramente il Genoa è molto organizzato, le insidie sono tantissime dovremo avere la massima attenzione in ogni parte del campo”.
Hai dimostrato di poter contribuire anche in zona gol: quanto può essere importante il tuo apporto in questa fase della stagione? “A questa partita arrivo molto carica, sono felice. Ho ancora tanto da dare e sto cercando ogni giorno di migliorarmi sotto ogni punto di vista”.
Ternana Women-Genoa, sfida salvezza: quale migliore modo per trascorre San Valentino… “Una bella vittoria sabato in occasione di San Valentino sarebbe fantastico”.






