La Fiorentina ha battuto di misura il Milan per 0-1 a Fiorenzuola d’Arda. MVP del match è stata Madelen Janogy che, sui canali ufficiali del club, ha commenta la vittoria su un campo molto pesante affermando: “Sì, è una sensazione incredibile. È stata una partita davvero, davvero dura. E abbiamo dato tutto e sono così felice che alla fine siamo usciti da questo campo con tre punti. E penso davvero che ce li meritiamo”.
La punta classe ’95 svedese ha poi aggiunto: “Abbiamo attraversato un periodo difficile e sappiamo che ci vuole una vittoria per cambiare le cose, ma tutto parte da noi. Oggi penso che tutti, come squadra, le giocatrici in campo, ma anche fuori, stiano dando tutto il possibile per questa partita. Sono molto stanca, ma anche così felice. Ora dobbiamo portare tutte queste emozioni dentro la prossima partita. È una gara in casa davanti ai nostri tifosi”.
L’attaccante dal 2024 a Firenze ha quindi concluso sottolineando l’importanza della vittoria: “È così importante perché ora portiamo questa partita con noi e abbiamo buone sensazioni. Ora possiamo procedere passo dopo passo e continuare perché sappiamo che siamo così brave quando facciamo le cose giuste. E ora mostriamo anche una mentalità davvero forte. E si può anche vedere in questa partita quanto sia importante la mentalità. Quindi dobbiamo partire da questo”.






