Dopo la vittoria in trasferta sull’Hellas Verona, le nerazzurre tornano in campo sabato 7 maggio alle ore 14.30 per il Derby di Milano. La sfida con le rossonere si giocherà allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

L’Inter continua a lavorare per preparare al meglio gli ultimi due impegni di campionato, contro Milan e Sassuolo. Al termine dell’allenamento odierno, Martina Brustia ha raccontato ai microfoni di Inter Tv come la squadra sta vivendo questo finale di campionato: “Sono molto felice per il mio rientro in campo: non sono state settimane facili perchè stare fuori è sempre difficile e fa male, però anche grazie allo staff medico sono riuscita a rientrare in tempo per la partita di Verona, quindi sono molto felice. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e la vittoria è quello che volevamo.” 

“Vincere era importante per rientrare bene dopo la pausa, per riprendere il ritmo delle partite e perchè sappiamo che ci aspettano due gare fondamentali. Il calendario gioca a nostro favore e la classifica è ancora tutta da definire, quindi sarà un ultimo sprint di campionato bello, tutto da vivere e non vediamo l’ora.”

“Il Derby è una partita a sè. All’andata abbiamo fatto una grandissima prestazione e un ottimo risultato. Sappiamo di poter battere il Milan, ne siamo consapevoli, quindi siamo cariche e non vediamo l’ora di giocare”, ha concluso la centrocampista nerazzurra.

Credit Photo: Marco Montrone