Appuntamento sull’account Twitter della Juventus Women con Matilde Lundorf per #AskLundorf: la danese risponde alle domande dei tifosi.

PROSSIMA STAGIONE
«Mi aspetto di giocare bene e di fare un balzo in avanti in Champions League. Quello è il nostro prossimo step».

CALCIO ITALIANO
«Qui il calcio è più tecnico e c’è molta attenzione ai dettagli, e naturalmente la lingua e la cultura diversa hanno reso più difficile l’adattamento. Ma tutti sono stati utili, quindi non è stato così difficile, ma è più una sfida che una difficoltà».

TORINO
«Penso che Torino sia così bella, adoro il Parco del Valentino, dove posso sedermi in riva al fiume e giocare a carte con le miei compagne di squadra e fare i picnic».

SE NON AVESSI FATTO LA CALCIATRICE
«Non ci ho mai pensato, ma di sicuro avrei praticato un altro sport perché non riesco a stare ferma, sono abbastanza attivo. Amo stare con le persone!».

GRUPPO
«È un bel gruppo di ragazze, tutte sono sempre sorridenti e aperte, ma molte ragazze nordiche mi hanno aiutato. Mi sento a casa con loro».

CARTOLINA DELLA STAGIONE
«Il momento in cui ho visto per la prima volta lo scudetto. È stato amore a prima vista. È il premio per tutto ciò per cui hai lavorato così duramente durante tutto l’anno».

Credit Photo: Giancarlo Dalla Riva