L’esperienza in bianconero di Matilde Pavan ha appena preso il via e la calciatrice sembra intenzionata a prestare il proprio contributo ad un’altra società di massima categoria: questa mattina è, infatti, arrivata la comunicazione della cessione per una sola stagione della centrocampista 2004 al Como.
Colori non nuovi alla neo juventina che aveva già sposato il progetto comasco tra il 2022 ed il 2023; un nuovo stimolo con veduta di crescita per la giovanissima che ha già dimostrato di tenere testa anche alle compagne più navigate.
“Un onore per me essere qui – aveva riferito la stessa al momento della firma a Torino -. Sapere che un club come la Juventus abbia mostrato interesse nei miei confronti e abbia deciso di iniziare questo percorso insieme mi rende orgogliosa. Venendo alle mie caratteristiche in campo: mi sento una giocatrice creativa e mi piace tanto provare cose nuove, imparare. A livello tecnico-tattico sono una centrocampista offensiva, con visione di gioco e a cui piace inserirsi negli spazi”.
La società ha augurato pubblicamente alla calciatrice una annata radiosa, mentre il mercato continua incessantemente a muoversi in ogni direzione.






