Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Matteo Pachera al termine di Juventus Hellas Verona3a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22.

“Che partita ha visto domenica pomeriggio?”
“Abbiamo interpretato bene la gara, creato occasioni e giocato. Le ragazze, inoltre, si sono adattate bene al cambio di disposizione che abbiamo fatto a gara in corso”.

“Se gli episodi hanno influito sul risultato?”
“Sono stati decisivi, e parlo delle reti subite su calcio d’angolo. Sapevamo che sarebbe potuto succedere e per questo dovevamo fare meglio, questo l’unico, piccolo rammarico. Le ragazze però, anche oggi, hanno dato tutte esprimendo un buon calcio”.

“Il primo tempo di domenica un punto di ripartenza?”
“Sì, ho visto quel passo in avanti che ho chiesto in settimana alle ragazze. Non solo nel primo tempo, ma anche nella ripresa però abbiamo creato, e questa è la mentalità di cui parlavo e che cerco nel gruppo. Una mentalità che va costantemente coltivata e soprattutto allenata”.

“Cosa si aspetta dalle ragazze in vista di Verona-Napoli?”
“Adesso arriva il bello, mi aspetto dalle ragazze una crescita costante, che c’è stata in queste partite e che dovrà esserci anche nella prossima sfida. Non parlo del risultato, ma della prestazione, perché so che le ragazze hanno le qualità per fare un altro passi in avanti”.

Credit Photo: Federico Fenzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here