Il tecnico della squadra Femminile rossonera Maurizio Ganzha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della sfida vinta per 0-3 dal Milan sul campo dell’Empoli. Ecco le sue parole.

Oggi molto bene il reparto difensivo. Credo che oggi Gudny (Arnadottir, ndr) abbia fatto una partita straordinaria perché tenere Dompig in quella maniera, dandole poco spazio, è stata attenta, veloce e nei contrasti sempre puntuali. Di solito non elogio alcuna giocatrice, ma questa volta se lo merita tutto“.

Sulle goleador: “Sono contento per Berga che ha dato il là alla vittoria con lo 0-1 in mischia, con un esterno destro no look. E poi Lindsey che sta facendo un campionato strepitoso: è a 9 gol, a -2 dalla cima della classifica cannonieri. Anche lei ha un’occasione per crederci e vincere la classifica: sarebbe anche per noi una cosa bella“.

Sulla sosta per le nazionali: “Lavoreremo con 10/12 giocatrici, le altre 10 saranno in nazionale. Daremo un’occhiata alla televisione, ma nel frattempo ci prepareremo alla grande per poter affrontare al meglio il Pomigliano. Sabato prossimo alle 11 avremo al Vismara un’amichevole contro il Lugano, poi ci avvicineremo piano piano alla prossima di campionato“.

Credit Photo: Fabrizio Campagnoli