Credit Photo: Domenico Cippitelli

Nel pomeriggio di oggi, con calcio d’inizio alle ore 14:30, torna in campo il Milan che affronta, dopo Fiorentina e Roma, il Sassuolo. Rossonere ancora a quota zero con il doppio passo falso dei primi due turni di Serie A. Mister Ganz recupera due elementi importanti come Christy Grimshaw e Kosovare Asllani con Alia Guagni e Marta Mascarello invece out per la sfida con l’undici di Piovani.
Il tecnico delle rossonere ai canali ufficiali ha dichiarato:
“Ci aspetta una partita importante, contro una squadra che ha cambiato tanto rispetto allo scorso anno. Vogliamo fare bene, il nostro obiettivo è di recuperare tutte le giocatrici settimana dopo settimana per allenarci e prepararci al meglio”.
La sfida tra Milan-Sassuolo, diretta da Dario Madonia della sezione di Palermo, sarà trasmessa si Tim Vision e Milan Tv, dove a partire da domani sarà disponibile la differita della gara.
Queste, invece,  le convocate del Milan in vista del match:
Babb, Beka, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Mesjasz, Soffia, Thrige, Tucceri Cimini; Adami, Donolato, K. Dubcová, Grimshaw, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas.