Lavori in pieno corso presso il cantiere Mozzanica. Dopo la buona prova in amichevole contro il Real Meda di sabato (vittoria per 7-0 delle biancocelesti), le ragazze di mister Garavaglia hanno ripreso i consueti allenamenti settimanali.
Giovedì serà però capitan Locatelli e compagne si recheranno in quel di Verona dove affronteranno alle 20.30 circa presso il centro sportivo di Bottagisio, via del Perloso 14/a, un nuovo test, contro il Fimauto Valpolicella di Valentina Boni, sicuro protagonista del prossimo campionato cadetto. Un’ulteriore passo verso la migliore condizione, per farsi trovar pronte all’inizio del campionato, fissato per sabato 1 ottobre.
Già nei giorni scorsi sono rientrate nei ranghi Capelletti e Baldi, impegnate con le nazionali giovanili, mentre Stracchi tornerà disponibile da giovedì, ma quasi certamente mister Garavaglia la terrà a riposo, dopo il tour de force con la maglia azzurra.
Domenica 25 ottobre, in occasione della sagra di Mozzanica, nella piazza antistante il Bar Selmo, si terrà l’ormai consueto appuntamento della presentazione ufficiale della squadra alla cittadinanza e alla stampa. Ospite della serata il cantautore Riky Anelli. Tutti i tifosi biancocelesti sono ovviamente pregati di non mancare a questo appuntamento