o Sono sei i precedenti in Serie A tra Pink Bari e Sassuolo: le emiliane conducono con quattro successi a fronte di un ko e un pareggio 3-3 nello scontro più recente in casa delle pugliesi (settembre 2019).

o La Pink Bari ha segnato sette reti al Sassuolo in Serie A; solo contro Orobica (11), AGSM Verona e Tavagnacco (otto) ne ha realizzate di più nella competizione.

o Dall’altra parte la Pink Bari è la squadra contro cui il Sassuolo ha segnato più reti in Serie A: 17, almeno due in più rispetto a qualsiasi altra avversaria.

o Dall’inizio dello scorso campionato di Serie A la Pink Bari è la squadra che ha incassato più gol in casa (23). Le pugliesi hanno subito almeno una rete in ognuna delle ultime tre gare interne di questo campionato; non arrivano a quattro da settembre 2019.

o Nessuna squadra ha segnato più gol del Sassuolo nella mezz’ora centrale di gioco in questa Serie A (10 al pari della Fiorentina); dall’altra parte la Pink Bari è l’unica squadra che in questo intervallo temporale non è ancora andata a bersaglio.

o Il Sassuolo ha una media di 2.4 gol a partita in questo campionato: solo in tre occasioni le neroverdi hanno messo a segno meno di tre reti nel match – e in due di queste non hanno trovato la vittoria (1N, 1P).

o La Pink Bari è l’unica squadra in questa Serie A che conta due rigori parati; uno da Rebecca Difronzo (vs Fiorentina), l’altro da Paula Myllyoja (vs Milan).

o Emelie Helmvall è la giocatrice di movimento della Pink Bari che conta il maggior numero di duelli vinti (49) e di palloni recuperati (44) in questa Serie A.

o Kamila Dubcova (sette reti e cinque assist) è la giocatrice che ha partecipato a più gol nella Serie A in corso e quella che ha creato più occasioni per le compagne nel torneo (24, almeno sette più di ogni altra giocatrice).

o Michela Cambiaghi ha siglato due dei suoi otto gol in Serie A con la maglia del Sassuolo contro la Pink Bari: se l’attaccante dovesse andare a bersaglio in questo match la formazione pugliese diventerebbe la prima squadra contro cui va a segno in più di due incroci in maglia neroverde nel torneo.