Si avvicina la sfida valida per la terza giornata della Serie A Women’s Cup tra Lazio e Parma, inserite nel girone con Juve e Napoli. L’anticipo del sabato, in programma alle ore 12:30 presso lo Stadio Mirko Fersini di Formello, vede le padrone di casa a punteggio pieno, reduci da due vittorie, mentre le ospiti ‘ferme’ a quota 1avendo raccolto soltanto un punto.
In casa gialloblù a parlare è stato il tecnico Giovanni Valenti che alla vigilia della gara ha affermato: “La Lazio è una squadra molto forte con diverse giocatrici presenti nel giro delle nazionali. Per noi si tratta di un altro bellissimo test che ci permetterà di continuare il percorso di crescita dandoci molte indicazioni sul futuro. Dopo il pari con il Napoli siamo rientrati in Emilia con la soddisfazione avendo rimontato lo svantaggio. Nel primo tempo abbiamo controllato il gioco e creato diverse buone occasioni ma dobbiamo sicuramente migliorare nella finalizzazione”.
La giocatrice ha poi aggiunto: “La nota positiva, invece, per me è che la squadra ha voluto rimontare il risultato fino all’ultimo minuto con davvero grande determinazione. Sono contento, poi, per il gol segnato nel primo tempo da Distefano, che aveva regalato anche un assist poco prima. Si tratta di una giocatrice giovane e di prospettiva. Allo stesso modo sono soddisfatto di come è entrata nella partita anche Kaján che è stata capace di creare subito due palle gol”.






