Photo Credit: Fabio Vanzi

Nel post gara di Roma-Fiorentina, terminata 2-1 per le capitoline, a parlare in casa viola è stato il tecnico Patrizia Panico.
Queste le parole del trainer delle toscane rilasciati all’ufficio stampa del club gigliato dopo il match valido per il quarto turno di Serie A:
“La partita è stata bella ed intensa. La Fiorentina è riuscita a giocare con cattiveria e determinazione esprimendo anche un bel calcio contro una squadra che sappiamo quanto è forte grazie ad un lavoro che dura da anni. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita, con queste squadre si deve essere cinici e cattivi in ogni circostanza per chiudere la gara. Nel secondo tempo siamo rimasti bene in partita, abbiamo concesso più campo a loro ma questo era messo in preventivo. Ci sono state possibilità per pareggiarla e forse sarebbe stato il risultato più giusto, adesso lavoreremo per limare gli errori anche se l’approccio e lo spirito è stato giusto. Dobbiamo essere più abituate a giocare gare di questo tipo sfida e alcuni momenti contro avversari forti”.