Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Fiorentina Women cede contro la Lazio, in un secco 3 a 0, con le reti al 29′ di Goldoni, raddoppio di Piemonte, per poi chiudere con l’autorete di Curmark, il tecnico Pinones Arce, attraverso i canali ufficiali del Club, ha dichiarato:Ultimamente ci manca fare più gol degli avversari, semplice. Le prossime partite devono essere diverse da oggi. Alla Lazio faccio i complimenti per la partita di oggi, si sono meritati la vittoria ed altro non posso aggiungere nel dettaglio”.

Uno stop inatteso, e fin troppo pesante per le ragazze di Firenze, che con questa sconfitta vengono raggiunte dalle capitoline a quota 18 punti, nella seconda posizione provvisoria, in attesa degli altri match di giornata. Sconfitta che in ogni caso non pregiudica l’ottimo cammino in questa prima fase di campionato a 12 squadre, ma che per il gruppo deve essere un segnale di allarme importante, per cambiare passo e mettersi in corsa non solo per lo scudetto ma anche per le prestigiose posizioni di Champions league.

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia maschile (per cinque edizioni), il Tour de France, la Velta Spagnola; i Campionati del Mondo di SKI a Cortina nonchè gare di Coppa del Mondo; gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento. Seguo le gare di Serie A, quelle della Women's Champion League, e della Nazionale Maggiore partecipando di persona all’ Argarve Cup, ai Campionati Europei 2022 in Inghilterra ed in Svizzera 2025. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here