Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il film nerazzurro è ormai arrivato ai titoli di coda, il tema, però, rimane positivo, complice la recente vittoria ottenuta lo scorso sabato in casa Juventus. 0-1: questo il finale di una giocata sorprendente contro le campionesse d’Italia, segnata dal vantaggio di Bugeja.
Con la rete della numero 7 ed una prestazione ottimale si conclude una annata importantissima per tutto il gruppo-famiglia milanese, orgoglioso di aver lasciato una ulteriore impronta indelebile per un secondo posto che non lascia spazio ormai a dubbi.

A completare la serata andata in scena all’Allianz Stadium le parole al miele del tecnico Gianpiero Piovani che, microfono di Inter TV a disposizione, ha affermato: “Il trionfo è arrivato su un campo importante, oltretutto contro una squadra che ha assolutamente meritato di vincere il campionato.
Riusciamo, così, a mettere da parte una stagione fantastica, grazie sopratutto al lavoro stupendo fatto da tutte le ragazze.

Lasciare l’anno in questo modo ci gratifica e non lo nascondiamo, consapevoli che quella posta è una buona base per crescere e costruire come vogliamo noi il nostro futuro.
L’ambizione il prossimo anno non mancherà, perché l’obiettivo è quello di fare sempre meglio del precedente!”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.