Finisce il matrimonio tra il tecnico Manuela Tesse ed il Pomigliano. L’allenatrice sarda, giunta in Campania lo scorso febbraio subentrando in panchina a Salvatore Esposito, aveva guidato il club caro alla famiglia Pipola sino alla storica promozione dalla B alla Serie A. L’esonero è giunto in mattinata: fatale la sconfitta interna con la Roma, 1-2, che ha portato la società delle “Pantere” a decidere per il cambio di guida tecnica. Il Pomigliano aveva visto nei primi due turni disputati in massima serie, prima del match contro le capitoline, l’incrocio esterno con la Juventus perso oltre al pari casalingo giunto settimana scorsa contro l’Empoli.

La nota della società
Il Pomigliano Calcio Femminile dopo un’attenta riflessione e valutazione, ha deciso di esonerare Manuela Tesse dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Tesse per il lavoro svolto in questi otto mesi di guida tecnica e gli augura ogni futuro traguardo professionale.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here