Le ragazze della Fiorentina Women’s calcio hanno brindato al loro primo scudetto, conquistato con una giornata di anticipo, presso il Vinaino Fiorenza di Fabrizio Signorelli, che con la sua Best and Fast Change, uno dei maggiori cambiavalute turistici italiani, è uno degli sponsor della squadra fiorentina femminile.

A festeggiare le ragazze viola, che quest’anno hanno avverato il sogno di una città intera che le ha sostenute fino alla vittoria, oltre a Fabrizio Signorelli hanno preso parte all’evento il Presidente di Fiorentina Women’s FC Sandro Mencucci, l’Amministratore Delegato Prof. Vincenzo Vergine, gli allenatori Sauro Fattori e Antonio Cincotta e l’intero staff tecnico della Prima Squadra.

L’anno prossimo la Fiorentina Women’s FC approderà sul palcoscenico internazionale disputando la UEFA Women’s Champions League. Sicuramente il sostegno di Best and Fast Change si rivelerà utile anche all’estero per viaggiare in Europa contando sul supporto di un partner dal linguaggio internazionale.

Credit Photo: Marta Carissimi – Twitter