L’Atalanta Mozzanica Cfd è lieta di comunicare che il Dottor Riccardo Rossi è un nuovo membro dello staff della società bergamasca. Riccardo Rossi, 42 anni, laureato presso l’Università degli studi Milano Bicocca e con un Master in Sport management, conseguito presso la medesima Università, lavorerà come consulente del club nel settore marketing e sviluppo del brand.
Queste le sue prime parole, appena ricevuto l’incarico da parte della presidenza nerazzurra: “L’arrivo in un club così importante, ricco di storia  non è un punto di arrivo, ma di partenza. L’Atalanta Mozzanica è un grande club, parte integrante della storia del calcio femminile in Italia, con obiettivi sfidanti ed ambiziosi”.
L’evoluzione del calcio femminile negli ultimi, tempi, con l’arrivo di blasoni altrettanto importanti come Juventus e Milan, il maggior spazio dato dai network nazionali nonchè l’ottimo percorso seguito dalla Nazionale maggiore femminile (qualificatasi  per i prossimi Mondiali di calcio in programma nel 2019) necessita di nuove figure professionali, in grado di avvicinare al livello maschile il calcio femminile, e per sviluppare e realizzare tutti quei progetti tesi ad avere anche in Italia un calcio realmente professionistico per entrambi i sessi.
“D’accordo con la società” – ha concluso Rossi- “mi metterò a disposizione per svolgere al meglio i miei nuovi impegni. Desidero ringraziare i vertici societari per la fiducia e la stima che mi hanno accordato”.
A Riccardo Rossi la società augura un forte in bocca al lupo per una nuova stagione ricca di soddisfazioni.
Credit Photo: Sergio Piana