Dopo una pausa insopportabile di quattro partite la Res Roma è tornata alla vittoria grazie a Claudia Palombi che, dopo due minuti dal suo ingresso in campo, all’81’ ha segnato il rigore che ha regalato il successo alle giallorosse sul campo non facile del Ravenna.

Il capitano della pluridecorata Primavera capitolina a fine gara: ”Per noi è stata una vittoria molto importante in chiave salvezza perché ci permette di dare un bello stacco dalla coda della classifica. E’ stata una partita difficile e dura, in bilico fino all’ultimo, ma siamo riuscite a a disputare un ottimo match e a meritare il successo”.

A soli vent’anni Claudia ha dimostrato di avere una maturità da giocatrice già d’esperienza: ”Quando sono entrata in campo sognavo di segnare il gol decisivo e quando Nangni è stata atterrata in area ho capito che era giunto il momento che aspettavo”.

Con questa vittoria la Res Roma fa un bel grande passo avanti verso la salvezza: ”Dedico questo gol a tutti i componenti della squadra” – sorride Claudia – “a tutti i nostri tifosi che nemmeno nei momenti più bui ci lasciano da sole. Ora però non rilassiamoci, sabato ci attende un’altra gara importante e difficile contro il Chievo Verona”.

Credit Photo: http://calciofemminile.lnd.it/