Rita Guarino ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta nel derby contro il Milan della squadra femminile nerazzurra. Un focus in particolare sui problemi che hanno portato al tracollo.

 

PROBLEMI
Così Rita Guarino sulla sconfitta di oggi dell’Inter Women: «A mio avviso non abbiamo approcciato bene la gara e non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Di conseguenza abbiamo concesso troppo. Ci hanno aggredito fin dai primi minuti e non siamo state lucide e pazienti. Loro alle prime occasioni l’hanno buttata dentro, poi noi non siamo più state in grado di rientrare in partita».

GIRONI DIFFERENTI
Rita Guarino ha poi commentato le differenze tra il girone di andata e quello di ritorno: «Era una partita di verifica questa. Chiaramente sottolinea ancora una volta il nostro girone di andata e di come abbiamo fatto bene soprattutto con le squadre di vertice. Il Milan ha partecipato alla Champions League, è una squadra che lottava per il titolo e all’andata abbiamo fatto un risultato importante».

 

PROSSIMO IMPEGNO
Rita Guarino ha poi concluso parlando della prossima gara, quella contro il Sassuolo: «La prossima è una partita importantissima. Al di là che quarto o quinto posto cambia poco per la classifica, per noi è significativo. Vorrebbe dire aggiungere un ulteriore step di crescita contro una quadra che ha dimostrato buone cose nelle ultime stagioni. Una vittoria certificherebbe ulteriormente la nostra crescita».

Credit Photo: FC Inter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here