Credit Photo: Andrea Amato

Successo importante nell’anticipo del sabato per l’Inter che regola il Milan per 1-4. In casa nerazzurra a parlare nel post gara è stata Rita Guarino, tecnico del team di Viale della Liberazione che all’ufficio stampa ha dichiarato nel post gara:
“Vincere ci rende felici, in particolare un derby, come mi rende felice l’atteggiamento con il quale le ragazze sono scese e mosse in campo, con un’ applicazione, una determinazione, concentrazione e voglia e di volere fortemente il risultato. Le infortunate? Sono state brave le ragazze scese in campo e si è fatto trovare pronta.
Polli? Elisa è una giocatrice di talento, tecnica con ottime intuizioni di gioco ma deve ancora migliorare, quando mette in pratica quello che proviamo mi rende contenta. Chanwinga? Si tratta della giocatrice più forte della nostra squadra, inutile girarci intorno, e ti sposta gli equilibri. Durante è la fuoriclasse della porta, a suon di prestazioni ormai da tempo. Si tratta di una giocatrice di alto livello che da garanzie che danno in pochi. Risultati? Siamo altalenanti ma nel mezzo ci sono molte cose come prestazioni come queste nel tempo che ci porteranno a raggiungere gli obiettivi”.

1 commento

  1. Durante meriterebbe di essere la titolare ai mondiali, senza dubbio. Personalmente anche Schroffenegger mi dà più fiducia di Giuliani. Anche Polli dovrebbe/potrebbe andare in Australia/Nuova Zelanda: in questi tornei non serve solo l’esperienza, ma anche la spensieratezza e la forza delle giovani.

Comments are closed.