Credit Photo: Andrea Amato

Dopo il convincente successo di sabato per 4-0 contro la Sampdoria, nella tredicesima giornata di Serie A, in casa Inter a parlare è stata Rita Guarino. Queste le parole rilasciate dal tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV.

È stato decisamente un avvio importante, non solo perchè abbiamo abbondantemente vinto la partita, ma anche per la prestazione che hanno offerto oggi le ragazze.
Era importante mantenere alta la concentrazione e non subire reti, viste anche le ultime gare dove abbiamo commesso qualche ingenuità. Adesso il nostro pensiero va alle ragazze che si sono infortunate e valuteremo con attenzione per capire quale sarà il responso che ci darà lo staff medico. Nei prossimi giorni ci butteremo a capofitto per preparare al meglio la prossima gara di campionato. Sul primo gol di Robustellini c’è molta soddisfazione perché è una ragazza che sta crescendo molto e sta mettendo in campo anche qualità. È una ragazza che si propone tantissimo ed è chiaro che quei palloni fanno gola e anche un terzino riesce, in qualche modo, a rendersi pericoloso sotto porta se dai tanta spinta durante la partita come fa lei.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here