Rita Guarino ha parlato a Juventus TV alla vigilia del match della Juventus Womencontro l’Empoli.

EMPOLI
«Serve scendere in campo senza pensare all’andata. Dobbiamo mettere in campo tutte le energie e portare a casa il risultato. Scendiamo in campo pensando solo alla prestazione che serve per giocare una buna gara. Il risultato sarà una conseguenza. Questo sarà il miglior modo per raggiungere la prossima fase».

CONDIZIONE
«La squadra sta rispondendo bene a tutti gli impegni, a partire dalla Supercoppa passando per campionato e Coppa Italia. Il gruppo è maturato nel corso degli anni e non si accontenta»

GIOCATRICI IN NAZIONALE
«È un orgoglio per il club e noi dello staff, in funzione anche della crescita del movimento. È un riconoscimento importante perché diamo una mano alle selezioni e in particolare alla nostra Nazionale»

MOVIMENTO ITALIANO
«L’Italia ha un impegno importante, una partita che può valere la qualificazione all’Europeo. Lavoriamo tutti nella stessa direzione affinché anche i risultati in campo internazionale diano una spinta a tutto il movimento».

Credit Photo: Marco Montrone

FONTEJuventus Women
Giulia Paleari
Mi chiamo Giulia, classe ’93. Dopo il liceo scientifico ho iniziato a mostrare interesse a tutto ciò che riguarda sport, postura e movimento decidendo quindi di intraprendere la carriera come massoterapista e scienziata motoria. Attualmente lavoro presso la palestra ICOS di Milano e collaboro con A.C.D. Sedriano e A.S.D. Redentore calcio femminile.