Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Il “terremoto” ai vertici della Juventus, con le dimissioni di tutto il CDA bianconero, non lascia di certo sogni tranquilli anche per le Women.

Anche se tutto il gruppo è in preparazione per la prossima sfida, il derby d’Italia in programma sabato 3 dicembre, alle ore 14.30, contro l’Inter.

La squadra di Montemurro al lavoro a Vinovo verso il big match, con l’obiettivo di rilanciarsi dopo il pareggio col Como, ma a rompere il protocollo ed ha esprimere qualche parola a tutto questo polverone mediatico che gira intorno alla blasonata società è Sara Gama, che esprime queste parole:Gli avvenimenti di questi giorni non ci lasciano indifferenti. Vorrei ringraziare Andrea Agnelli e tutti i componenti di una dirigenza che ha puntato in maniera decisa sul calcio femminile. La creazione della Juventus Women e gli investimenti fatti in questi anni hanno indiscutibilmente spinto la crescita di tutto il nostro movimento, portandoci a un livello di competitività, sul piano nazionale e internazionale, mai raggiunto prima. Tutti noi giocatori e giocatrici dobbiamo concentrarci soltanto sul campo e lavorare come sempre per i nostri obiettivi, sicuri che in primis il nostro nuovo presidente Gianluca Ferrero, assieme alle figure che resteranno e che arriveranno, saranno in grado di affrontare e guidare le prossime sfide della Juventus, creando le migliori condizioni per essere sempre competitivi”.

Anche Martina Rosucci, ha commentato così, sui social,  il suo pensiero: “E quando sarà tutto NERO, noi aspetteremo il BIANCO insieme a te. Ora più che mai! Grazie Presidente Andrea Agnelli per avermi permesso non solo di essere una tifosa felice ma anche e soprattutto una giocatrice della squadra che amiamo”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.