Sara Gama, fresca di rinnovo fino al 2024, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv. Di seguito le sue parole.

SUPERCOPPA
«Siamo veramente contente, abbiamo portato a casa questa Supercoppa e non è stato semplice. Ancora una volta siamo andate oltre le difficoltà, e in più è arrivato il rinnovo».

RINNOVO
«È molto importante, quello che conta di più e la continuità e qui mi trovo benissimo, si lavora al massimo e si riesce ad esprimere tutto il potenziale mettendo sempre un pezzo in più. Ogni anno mi stupisco perchè c’è sempre un qualcosina in più che ci porta a fare un passo ulteriore. Non è scontato».

PROFESSIONISMO
«Essere professionista ha un valore immenso, è un passaggio molto importante per la tutela dell’atleta e mi sono adoperata molto per raggiungerlo. Il professionismo e tutto ciò che comporta significa dare una dignità che ora non ha e che è giusto che ci sia. sSaremo il primo sport di squadra a passare al professionismo, sono orgogliosa».

FUTURO
«Il futuro è già qui, dobbiamo lavorare ogni giorno. Adesso abbiamo un calendario più normale e dobbiamo andare avanti. Poi c’è la Champions e vogliamo prepararci bene già da adesso, il campionato è il nostro primo obiettivo, poi c’è la Coppa Italia. Vogliamo tutto, ma sappiamo che passa tutto dal lavoro, quella è la base».

Credit Photo: Domenico Cippitelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here