Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Sara Gama ha voluto scrivere ai tifosi in vista della nuova stagione con le bianconere. Ecco il suo messaggio anche per Aurora Galli, Laura Giuliani e Ottavia Maffei, che non faranno più parte della Juventus Women l’anno prossimo.

«Sta per iniziare una nuova stagione e c’è ancora qualche giorno per ricaricare le pile. Prima di lanciarsi in questo nuovo capitolo mi preme salutare e mandare una stretta forte a chi ha condiviso con noi tutti questi magnifici 4 anni e ha chiuso con quest’annata coronata da record. Un saluto ricco d’affetto ad Ottavia Maffei che ci ha rimesso in piedi mille volte, supporto prezioso per il nostro fisico e la nostra mente.
Un abbraccio ancora più grande ad Aurora Galli e Laura Giuliani. Quanto condiviso non è imprigionabile in poche righe, sono felice di averlo vissuto con voi. Il mio saluto va anche a tutte le persone che sono in partenza quest’anno e che sono partite negli anni precedenti. Tutte hanno contribuito a questa fantastica avventura e le ringrazio per quanto hanno lasciato di loro qui con noi».

Credit Photo: Pierangelo Gatto