Photo Credit: Giorgia Bassoli

Sconfitta dura da digerire per il Sassuolo che, nel quinto turno della Poule Salvezza di Serie A, ha perso 2-1 in casa del Como Women, dove la squadra di Piovani ha avuto molte opportunità di prendersi i tre punti, ma ad avere la meglio sono state, stavolta, le lariane.

Il difensore delle neroverdi Sara Mella ha analizzato la partita davanti ai microfoni del club sassolese: “C’è molto rammarico per le occasioni sprecate. A mio avviso meritavamo il pareggio, in quanto abbiamo subìto il secondo gol dopo un episodio abbastanza dubbio. La testa è già però alla prossima partita e al cammino di crescita che vogliamo continuare. Mi sto trovando molto bene a Sassuolo. Siamo partite con il freno a mano tirato, però questo percorso di crescita è andato sempre migliorando. Personalmente sto trovando più spazio all’interno della squadra e questo mi rende felice. Sabato affrontiamo la Samp è una squadra in crescita, ma noi vogliamo continuare con il nostro cammino e raggiungere la salvezza il più presto possibile, per cui ci faremo trovare sicuramente pronte: saremo ancora più cariche, e cercheremo con tutte le forze di portare a casa i tre punti“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.