Prende sempre più forma il puzzle neroverde del Sassuolo Femminile. Dopo il rinnovo di mister Piovani, e quelli di Lemey in porta, Kamila Dubcova a centrocampo e Michela Cambiaghi in attacco, serviva il prolungamento di un difensore ed è puntualmente arrivato: Maria Luisa Filangeri, considerata uno dei migliori talenti del calcio femminile italiano, ha scelto di proseguire la sua avventura a Sassuolo.

E’ ufficiale infatti il rinnovo biennale del difensore neroverde. Ecco il comunicato ufficiale del club emiliano che annuncia il rinnovo, fino al 2022, per Filangeri: “Maria Luisa Filangeri, pilastro difensivo neroverde della stagione appena conclusa, ha rinnovato il suo contratto con il Sassuolo Calcio fino al 2022. Forza Sasol!”.

________________________________________________________________________

Due anni di contratto per Michela Cambiaghi! Confermate le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e che parlavano della conferma dell’attaccante classe ’96. Cambiaghi resterà ancora a Sassuolo, ora è davvero ufficiale. Il club neroverde ha ufficializzato il prolungamento dell’accordo con la calciatrice con una nota ufficiale.

“L’attaccante classe ’96, Michela Cambiaghi, ha prolungato il suo contratto con il Sassuolo Femminile fino a Giugno 2022! Forza Sasol” ha scritto il Sassuolo sul suo sito. Ufficiale dunque la conferma di Cambiaghi. Inizia a prendere forma il Sassuolo di Piovani: Lemey in porta, Kamila Dubcova a centrocampo e Michela Cambiaghi in attacco. Ma le ufficialità sono appena iniziate!

Credit Photo: Arnaldo Cavallotti